Attualita'

Controesodo nel Cilento: code e rallentamenti. Disagi anche sui treni

notizie

Cilento. 31 agosto. Per molti la fine delle vacanze. Cominciano i rientri, il famoso "controesodo". Nel Cilento la situazione sulle strade è, al momento, contrassegnata da code e rallentamenti. Non va meglio per chi ha scelto il treno come mezzo di trasporto: carozze affollate, sporcizia e temperature elevate.

Lunghe code si stanno registrando, sempre in direzione nord, sulla SS18 fino a Battipaglia, all'entrata dell'Autostrada; sulla Cilentana, in coincidenza con l'obbligatoria uscita di Prignano e sul percorso alternativo, con ripercussioni anche su Madonna del Carmine; su Via Del Mare, la provinciale che collega Agropoli con Castellabate, Montecorice, Acciaroli. 
In direzione sud, invece, il flusso veicolare è quasi assente. 

Non è, ovviamente, una problematica legata solo al Cilento; in tutta Italia, infatti, si stanno registrado lunghe code in direzione delle grandi città, ma con la Cilentana aperta, magari soltanto in direzione nord, qualche coda si poteva evitare e facilitare il rientro dei vacanzieri che hanno scelto il Cilento come meta dei loro viaggi.

 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin