Politica

Comunità montana Lambro, Bussento e Mingardo verso il commissariamento

notizie

Domani il question time in Consiglio Regionale

E' in programma domani mattina, dalle 10 alle 12, il consiglio regionale della Campania che si riunirà per il Question time, le interrogazioni a risposta immediata dei consiglieri al governo regionale. Tra i temi oggetto di discussione anche la situazione della comunità montana Lambro, Bussento e Mingardo. Il consigliere regionale Giovanni Fortunato, infatti, è pronto a chiederne il commissariamento.

 "Gli operai non vengono pagati e ancora la comunità montana ha il coraggio di avere due sedi, una a Torre Orsaia e una a Futani", denuncia Fortunato.

"Ne parlerò in aula e poi tutto sarà pubblicato per far conoscere la verità su come sono stati spesi i soldi dei cittadini". "Sono certo - prosegue il consigliere regionale - che sarà un'azione che porterà ad aiutare gli operai e a spendere bene i soldi".

"In un momento di grave crisi - sottolinea Fortunato - non è consentito una simile gestione dell'ente, significherebbe continuare ad offendere i tanti giovani e padri di famiglia che non lavorano. Ovviamente - aggiunge - questa mia denuncia ha scatenato la rabbia di molti mediocri della politica locale perchè finirà un centro di potere a loro molto caro. Faccio quello che il popolo mi ha chiesto e mi chiede per adempiere al mio dovere di rappresentante regionale".

"Le mie azioni - conclude il consigliere Fortunato - sono solo a favore e mai contro, sicuramente sono vere e quindi dirompenti e poco gradite ai noti politicanti del nostro territorio".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin