Politica

Agropoli: si completa la Giunta, Mauro Inverso nuovo Vice-Sindaco


L'Ing. Mauro Inverso (Sdi), 51 anni, è stato nominato, questa mattina, ViceSindaco del Comune di Agropoli con delega al Turismo e ai Beni Culturali. Si completa, quindi, la Giunta Comunale guidata dal Sindaco Franco Alfieri che domani, giovedì 7 giugno 2007 alle ore 12, si riunirà per la prima volta. La nomina a ViceSindaco di Mauro Inverso, eletto Consigliere Comunale nella lista dello Sdi, permette ad Angelo Andreiuolo, terzo eletto del partito, a subentrare in Consiglio Comunale.

<<Ringrazio il Sindaco Franco Alfieri della fiducia che mi ha accordato – commenta il neo ViceSindaco Mauro Inverso - sperando di soddisfare le aspettative del Sindaco e dell'intera comunità, anche se il lavoro sarà duro in particolar modo vicino ad un Sindaco operativo quale è l'avvocato Alfieri, il quale ha già dimostrato di essere concreto, capace e inarrestabile. Sono a disposizione di tutti i componenti della Giunta Comunale e dell'intero Consiglio Comunale. Voglio ringraziare il paritito dello Sdi - il Consigliere Comunale Salvatore Coppola, il Segretario Andrea Di Pasquale e l'intero partito - per avermi dato la possibilità di occupare la massima carica amministrativa subito dopo il primo cittadino>>.

 

<<Si completa con la nomina a ViceSindaco di Mauro Inverso la formazione della Giunta Comunale – afferma il Sindaco Franco Alfieri – Sono pienamente soddisfatto perchè in questo modo si è risolto con grande equilibrio anche una vicenda interna allo Sdi. Ora siamo pronti a lavorare con grande impegno per il bene del paese e per rigenerare Agropoli>>.

 

Lunedì scorso il Sindaco Franco Alfieri ha nominato Eugenio Benevento (Margherita) Assessore allo Sviluppo, con deleghe alle Attività Produttive, al Commercio e al Contenzioso; Adamo Coppola (Lista Alfieri), Assessore alla Trasparenza, con deleghe alle finanze, al bilancio e ai tributi; Franco Crispino (Udeur) Assessore all’Identità Culturale, con deleghe alla Cultura, alla Pubblica Istruzione, allo Sport e alla Protezione Civile; Franco Scognamiglio (Italia dei Valori) Assessore al Mare, con deleghe al Porto e al Demanio marittimo; Antonio Pepe, Assessore alla Vivibilità, con deleghe all’Ambiente e alla Qualità della Vita; Angelo Coccaro Assessore alla Solidarietà, con deleghe alle Politiche Sociali, Politiche del Lavoro e Politiche Giovanili.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin