Attualita'

Agropoli, iniziative estive del Centro Sociale Polivalente


Iniziative estive per il Centro Sociale Polivalente di Agropoli. L’Assessorato alla Solidarietà sociale del Comune di Agropoli, presieduto dall’Assessore Angelo Coccaro, e il Centro Sociale Polivalente, del Presidente Aniello Rizzo, nell’ambito del progetto di comunicazione, integrazione e socializzazione degli anziani, organizzano Il Karaoke “…i nonni cantano”, al quale possono partecipare coloro che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età. Le iscrizioni si accettano fino a domenica 15 luglio, presso il Centro Sociale Polivalente, tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00.

Altra iniziativa in programma è C’era una volta il cinema - “I Film in costume degli anni ‘60”, sempre presso il Centro Sociale Polivalente da sabato 14 a domenica 29 luglio. La mostra è organizzata dallo studio d’arte e cultura “Catello Nastro”, con la collaborazione dell’Associnema AGIS, del mensile “Il Cilento Nuovo”, della famiglia cilentana, della casa editrice “La Colomba”, della Libera Università Internazionale di arte, lettere, musica e storia.

 

<<Le iniziative – spiega l’Assessore alla Solidarietà sociale, Angelo Coccaro - caratterizzano un sempre maggiore protagonismo degli anziani a testimonianza di una rinnovata attenzione verso questa fascia di età che è da considerare sempre di più una risorsa per questa città>>.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin