Attualita'

Cilentana: il PD chiede il passaggio delle competenze all'Anas

notizie

Il circolo del Partito Democratico di Camerota ha proposto, tramite i deputati Nazionali della provincia di Salerno, vista la situazione di “stallo” dei lavori per il ripristino della viabilità, il passaggio dei poteri della strada “Cilentana” all'ANAS.

I deputati Nazionali del PD, Simone Valiante, Sabrina Capozzolo, Angelica Saggese, Fulvio Bonavitacola e Tino Iannuzzi, in una lettera diretta al ministro delle infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi, hanno chiesto l'’emanazione di uno specifico decreto affinchè la strada provinciale nr.430 meglio conosciuta come  “Cilentana” sia classificata strada Statale e pertanto gestita dall’ANAS. La richiesta è stata motivata dall'’impossibilità dell’'amministrazione provinciale di fornire soluzioni adeguate da un’esigenza primaria quale quella della sicurezza.

Piena soddisfazione è stata espressa dal locale circolo del PD di Camerota ed in particolare dai consiglieri comunali Pierpaolo Guzzo ed Enzo Del Gaudio che avevano sostenuto l’iniziativa dei parlamentari.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin