Attualita'

Castellabate, prima uscita pubblica del vicesindaco Maiuri dopo l'incidente

notizie

Castellabate. Prima uscita pubblica del vicesindaco Luisa Maiuri, in seguito all'incidente mortale del 18 novembre scorso (leggi qui e qui). Il vicesindaco ha voluto partecipare al consiglio comunale di mercoledì, previsto pinizialmente per il 21 poi rinviato, proprio a causa della tragedia.

Molti i punti all'ordine del giorno discussi quest'oggi: la rinegoziazione dei prestiti con la Cassa depositi e prestiti; il programma dei lavori pubblici previsti tra il 2014 e il 2016, con variazione forme di finanziamento; la realizzazione di un'area parcheggio in località Pozzillo presso la frazione San Marco; convenzione tra i comuni appartenenti all'ATO per l'organizzazione del servizio di gestione dei rifiuti; la modifica dello statuto del Forum Giovanile; il regolamento sull'utilizzo della Sala Mons. Alfonso Maria Farina; nomina di una commissione locale per il paesaggio.

La Maiuri, intervenuta durante la pubblica assise, si è detta addolarata per l'accaduto e pronta a recarsi a casa dei familiari della vittima per rivolgergli personalmente le condoglianze.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin