Attualita'

Castellabate: fa discutere la presenza della Maiuri al consiglio

notizie

Castellabate. Nella serata di ieri si sono svolti i lavori del consiglio comunale. Diversi gli argomenti all'ordine del giorno ma a finire sotto i riflettori è stata la presenza del vicesindaco Luisa Maiuri, coinvolta nel tragico incidente stradale in cui ha perso la vita Giuseppe Spinelli e a seguito del quale la stessa amministratrice risulta indagata per omicidio colposo e omissione di soccorso. 

"Il vice sindaco ha espresso il cordoglio alla famiglia della vittima dell'incidente", ma continua a ricoprire il suo incarico. Il professore Costabile Maurano aggiunge: "Nessuna speculazione sul tragico evento ma la minoranza è fermamente convinta che le dimissioni sarebbero un fatto etico e dovrebbero essere sentite dalla diretta interessata, inoltre è mancato il minuto di raccoglimento all'apertura dei lavori del consiglio".

Il consigliere Maurano segnala infine il clima di imbarazzo che si era creato tra i presenti con un "significativo silenzio, tanto che ad un certo punto il vicesindaco ha lasciato il consiglio, non è dato sapere per quale motivo." conclude il consigliere Maurano.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin