Attualita'

Castellabate, definiti i limiti perimetrali delle zone a traffico limitato

notizie

Castellabate. Il Comune istituisce la Zona a Traffico Limitato (ZTL). In vigore dal 15 di giugno, durerà fino al 14 di settembre e interesserà le frazioni di Santa Maria, San Marco e Lago. Le frazioni sono state divise in settori all'interno dei quali vigerà la ZTL. 

Come si legge sul sito ufficiale dell'ente, questi saranno le zone e i settori all'interno delle quali il traffico sarà limitato:
Santa Maria
Settore A: coincide con l’area posta a monte di Corso Matarazzo e Piazza Lucia;
Settore B: coincide con l’area posta a valle di Corso Matarazzo, via Lungomare De Simone e via Lungomare Pepi;
Settore C: delimitato da via Senatore Manente, SR 267 e via Castello;
Settore D: delimitato da via Corrado Grande e via U. Forziati.
San Marco
Settore A: coincide con l’area compresa tra via Catarozze e Corso Umberto;
Settore B: coincide con l’area compresa tra via V. Emanuele, Via Largo di Cunto e via C. De Angelis.
Lago
ZTL individuata nell’area di via Giovanni Rizzo e via Martiri delle Foibe.

Rese note anche le modalità per il rilascio dei pass di accesso: "Il contrassegno per l’accesso, il transito e la sosta nella ZTL viene rilasciato per un solo veicolo appartenente al nucleo familiare e prevede il pagamento di una tariffa di euro 10,00. Il contrassegno per il solo accesso e transito è gratuito e viene rilasciato per ogni autoveicolo appartenente al nucleo familiare.Il modulo per richiedere il contrassegno può essere ritirato presso il Comando di Polizia Municipale. La tariffa di euro 10,00 sarà corrisposta direttamente presso il Comando di Polizia Municipale al momento della presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni sulle modalità di rilascio e sugli aventi diritto, e per il ritiro della modulistica e il rilascio dei contrassegni, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio del Comando di Polizia Municipale, ubicato alla via Roma della frazione Santa Maria, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, dal lunedì al venerdì."

Il modulo per richiedere il contrassegn è anche scaricabile dal sito del Comune.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin