Cronaca

Capaccio: incidente in località Rettifilo, tre feriti

notizie

Capaccio Paestum. Tre persone, tutte della città dei templi, sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri in località Rettifilo, all'incrocio tra via Sandro Pertini e via Galileo Galilei. A restare ferite madre e figlia, rispettivamente di 48 e 24 anni,  che viaggiavano a bordo di una Citroen C3. Lo scontro è avvenuto con una Fiat Punto guidata da un ventiduenne anche lui di Capaccio. 

Allertate dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, sul posto si sono recate le ambulanze rianimativa dell'Humanitas di Santa Venere e la Croce Rossa e l'Asi di Piazza Santini.

I carabinieri di Capaccio Scalo guidati dal luogotenente Serafino Palumbo, stanno vagliando la dinamica del sinistro. Questo non è il primo incidente che si verifica all'incrocio tra via Sandro Pertini e via Galileo Galilei, noto per la sua pericolosità perché le automobili che percorrono il rettilineo di via Pertini spesso corrono e la visibilità per chi si immette da via Galilei è scarsa.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin