Attualita'

Caldoro a Policastro: stiamo valutando l'ipotesi di una seconda Asl

notizie

Si è svolto ieri a Policastro Bussentino un incontro dal titolo "Pon per la Scuola, presentazione della programmazione 2014/2020". Tra i presenti anche il Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, che durante il suo intervento non ha mancato di svariare su diversi temi, oltre quello relativo all'istruzione scolastica.

Il Governatore ha elogiato il Cilento ed il Golfo di Policastro, territorio dalle enormi potenzialità, ma ha anche avuto modo di parlare di temi particolarmente dibattuti negli ultimi tempi come la sanità.

Incalzato dal consigliere regionale Giovanni Fortunato, Caldoro ha assicurato che l'ente regionale sta valutando l'ipotesi di una seconda Asl in provincia di Salerno che abbracci tutto il territorio compreso tra Eboli e Sapri.

Tra i temi trattati anche la difficile situazione che vivono gli operai idraulico-forestali delle comunità montane. Caldoro, infatti, ha incontrato alcuni di loro assicurando massimo impegno da parte della Regione e accusando i governi precedenti per la situazione che oggi i lavoratori stanno vivendo. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin