Sport

Calcio femminile: il punto sui campionati

notizie

28 gol in sei partite. Con una media di quasi 5 gol a gara il campionato di calcio di serie C femminile non manca di riservare sorprese. Con il Padula che osservava un turno di riposo, gli occhi del territorio sono puntati sulle ragazze albanellesi della Salernitana Magna Graecia che battono 5 a 2 a domicilio il Centro Ester Napoli.

Non ferma la sua corsa il Napoli che espugna 4 a 0 il campo della Turris. Bene il Pontecagnano che sommerge di gol il Nocera (finale 7 a 1); vince per 3 a 1 il Prater Club Napoli sulla Partenope, mentre si registrano vittorie di misura del Dream Team di Napoli contro le Streghe di Benevento (1 a 0) e dello Sport Napoli sulla Salernitana (2 a 1).

Nel campionato di serie C1 di Calcio a 5 femminile, invece, il Cilento sorride. Qui la Salernitana Magna Graecia mantiene il primato superando 6 a 4 Aversa, il Città di Vallo, invece, si riscatta dalla sconfitta di domenica scorsa contro lo Star Team, battendo 3 a 1 la Cavese. Dilaga il Progetto Nola che segna 11 gol al Piano di Sorrento fanalino di coda, mentre lo Star Team perde il primato dopo esser stato fermato 2 a 2 in casa dal Futsal Nocera ed ora è secondo.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin