Sport

Calcio femminile: il punto. Salernitana M.G. ok, male Padula e Vallo

notizie

Regala emozioni in calcio femminile. Nel torneo di calcio a 5 sono due le compagini cilentane in gara: il Città di Vallo e la Salernitana Magna Graecia di Albanella. La formazione vallese, dopo la vittoria alla prima giornata contro il Futsal Nuceria, perde in trasferta contro lo Star Team con il punteggio di 3 a 1.

 Le ragazze rossblu, invece, battono la Primavera Cavese all'esordio ed espugnano 6 a 0 alla seconda giornata il campo del Piano di Sorrento. Nelle altre gare dell'ultimo turno, goleada tra Nuceria e Aversa (8 a 2) e pirotecnico 8 a 8 tra Cavese e Nola. La classifica è comandata a punteggio pieno dalla Salernitana. 

E' giunto invece alla sua quarta giornata il campionato di Calcio a 11 che vede impegnate la Salernitana e il Padula come rappresentanti del Cilento e Vallo di Diano. Dopo quattro giornate il Padula è fermo a tre punti in classifica, conquistati nell'ultimo turno in casa contro la Lady Turris. La Salernitana Magna Graecia, invece, ha perso lo scontro  diretto casalingo contro Le Streghe Benevento per 2 a 0. Le ragazze sannite sono ora al primo posto nel torneo a 9 punti, la Salernitana è terza a 6 punti. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin