Sport

Calcio Serie D: L’Agropoli prepara il match col Due Torri

notizie

Messo alle spalle il primo successo stagionale dopo il catastrofico avvio, l’Agropoli prepara la seconda trasferta siciliana. Pirozzi col Due Torri dovrà fare ancora a meno di Panini (ancora problemi alla caviglia) quindi salvo sorprese la difesa sarà quella vista in campo domenica contro il Sorrento; Maiellaro a difendere i pali, Amendola e Ciolli terzini con Cuomo e Scognamiglio a comporre la coppia centrale.

A centrocampo Pirozzi può contare su più giocatori, visto che in settimana c’è stata la firma di Beretti. Quest’ultimo si giocherà una maglia da titolare con Alfano nel ruolo di mezz’ala, che insieme a Giraldi e Cascone dovrebbero formare i tre di centrocampo. Per quanto riguarda l’attacco il tridente ancora una volta sarà composto da Tiscione, Tarallo e Ragosta. Oltre a Panini assenti quest’oggi anche il secondo portiere De Luca per problemi fisici e Alfano su permesso della società.

Società e tifosi si aspettano che la squadra riparta dalla vittoria di domenica e che inizino ad arrivare certezze e risultati per poter arrivare all’obbiettivo fissato a inizio stagione. Quindi questa volta in Sicilia è vietato sbagliare anche se di fronte l’Agropoli troverà una squadra carica dalla vittoria in trasferta per 3-1 ottenuta contro il Montalto.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin