Sport

Calcio, Promozione: Real Agropoli alla prova Picciola

notizie

Scontro diretto a Pontecagnano tra due compagini che stanno ben figurando nel girone D di Promozione. Il Real Agropoli vuole continuare la lotta per un posto nei play-off, tallonato proprio dal Picciola a 29 punti.Match fondamentale per le sorti di entrambe le squadre, il cui esito potrebbe rivelarsi un crocevia importante per il prosieguo del campionato.
In chiave Real Agropoli Mister Cianfrone recupera Landolfi (febbre) e Maresca (squalifica) e può quindi contare sulla rosa completa. Il direttore generale Di Biasi ha voluto ribadire l'importanza del match:" Questo match può davvero dirci chi siamo, può rappresentare una svolta decisiva per la stagione. Sono molto soddisfatto dei ragazzi e del lavoro sin qui fatto, non pensavamo di stare così in alto a questo punto della stagione, ma visto che ci siamo vogliamo continuare a fare bene, senza presunzione e con il massimo spirito di sacrificio. Domani ci attende una dura prova, su un campo difficile e contro una squadra molto forte, e mi auguro che i ragazzi diano il 100%".
In chiave Picciola Mister Trezza si affiderà al centravanti Peluso (10 gol stagionali) e al duo Forino-Fortino sugli esterni, con l'esperienza dei due D'Andria in mezzo al campo. Picciola, che in questo campionato ha perso solo una volta in casa, vuole centrare i 3 punti per superare il Real e conquistare la 5° piazza in campionato.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin