Sport

Calcio, Clamoroso autogol dell'Agropoli nella trattativa per Alleruzzo

notizie

Clamoroso autogol in casa Agropoli, la società cilentana nell’ambito del calciomercato confonde le parti riportando sul proprio sito le dichiarazione di un calciatore non tesserato ma soltanto accostato ai delfini. Il giocatore in questione è Fabio Alleruzzo (nella foto), ex Battipagliese, accostato come detto all’Agropoli, l’affare è dato per certo, soprattutto nelle ultime ore, fatto sta che la società tramite comunicato stampa ha voluto smentire l'ingaggio riportando, come detto, il virgolettato del centrocampista. Di fatto se ne ufficializza l'acquisto.

Di seguito, integralmente riportiamo il suddetto comunicato arrivato in redazione:

Si è fatto un gran parlare, in questi ultimi giorni, di Fabio Alleruzzo, centrocampista della Battipagliese lo scorso anno e accostato da più fonti all´Agropoli. Alcuni siti e giornali hanno dato per conclusa la trattativa, con tanto di firma. Ciò non risponde al vero ed è lo stesso Fabio Alleruzzo a precisare:" Conosco il gioco delle parti, è normale che i giornali e i siti di riferimento amplifichino una notizia magari dandola per certa. Il mio cellulare, da quando è uscita questa voce, non ha smesso di squillare e mi fa piacere, tramite il sito ufficiale dell´Agropoli Calcio, chiarire la mia posizione: E´ vero, c´è stato un incontro con la dirigenza, abbiamo parlato e ricevuto le reciproche esigenze, non è un mistero che sono amico di alcuni calciatori che giocano li, come D´Avanzo, Panini o Tarallo e non nascondo nemmeno di essere lusingato dall´interesse di una società seria come l´Agropoli. Conosco molto bene il mister oltretutto. Detto questo, non c´è niente di ufficiale, nessuna firma ma un aggiornamento che ci sarà prossimamente. Come in ogni trattativa ci sono dettagli e cose da mettere a posto, è normale, vedremo, se son rose, fioriranno. Agropoli è una grande piazza e a chiunque farebbe piacere giocarci..." Questo il pensiero di Fabio Alleruzzo, centrocampista di quantità e qualità distibuite in egual misura

Fonte: Carlo Marrazza addetto stampa U.S. Agropoli

Insomma dalle parole del centrocampista l’affare sembra fatto e mancherebbe solo l’ufficialità. Per carità buon colpo ma non siamo qui a sindacare questo. Come si possono riportare delle dichiarazioni di un giocatore non tesserato? Per intenderci è come se il Milan riportasse il virgolettato di un calciatore dell’Inter. Quale fosse l’intento della società a questo punto è veramente difficile capirlo, smorzare la trattativa o prendere tempo e chiuderla prima del sovraffollarsi di voci sulla questione? Definire infine tutto ciò una mancanza di professionalità è forse eccessivo, di certo non è in questo modo in cui si gestiscono le situazioni, soprattutto quelle di mercato. Che gaffe!

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin