Sport

Calcio, Agropoli: ufficiale il rinnovo di Giraldi

notizie

Per il centrocampista terzo anno ad Agropoli

Dopo Panini è il turno di Giraldi, altro confermato dalla passata stagione, con quest’ultima operazione i delfini si assicurano il centrocampista più forte della categoria, senza dubbio, con Alfano sembra la coppia perfetta. 

Ora la società è al lavoro con gli under, fondamentali per sognare in grande. Il lavoro fatto fino ad oggi è stato quasi perfetto per quanto riguarda il mercato in entrata, adesso bisogna perfezionare il tutto con la scelta degli under e a quel punto i delfini possono candidarsi seriamente come squadra da battere per la promozione in Lega Pro. Di seguito il comunicato ufficiale della società con le parole del fresco di rinnovo Francesco Giraldi.

La U.S. Agropoli comunica che prosegue il rapporto con Francesco Giraldi anche per la stagione calcistica 2014/15. Ecco le parole di Francesco:" ormai sono agropolese di adozione, io sto bene, la mia famiglia anche e questa è la cosa più importante. Ormai ho un rapporto con la dirigenza che va al di la di quello tra datore di lavoro e calciatore, si è creato un legame anche affettivo. E´ bastata una stretta di mano. Quest´anno vogliamo fare ancora meglio di quello scorso e, in questo senso sono arrivati giocatori molto forti. Faremo bene..." Queste le parole di Giraldi...

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin