Sport

C5 serie D, gir. F: Real Agropoli addio sogni di gloria...

notizie

In attesa delle partite in programma domenica 14 dicembre, la quinta giornata del girone F dilettanti di futsal mette in evidenza la frenata delle cilentane.
La Real Agropoli del presidente Di Biasi affonda in casa anche contro l'Audax Salerno, penultima in classifica con un solo punto. Il risultato finale è a favore dei salernitani per 5 a 3.Al di là della sconfitta, gli agropolesi mostrano evidenti lacune fisiche e, alla vigilia del big match con la macina-punti Virtus Campagna, la squadra di capitan Macinante dovrà faticare molto in settimana per poter ambire ad un confronto alla pari.
Lo Sporting S.Pietro, squadra rivelazione della stagione, perde invece per 4 a 2 in casa proprio contro la prima classificata Virtus Campagna. I gialloneri, nonostante la sconfitta, dimostrano di poter competere per le prime posizioni. L'obiettivo playoff è sicuramente alla portata.
L'Atletico EOL di mister Ruscitto delude in casa pareggiando per 4 a 4 contro la Caggianese. Gli ebolitani, ancora di fase di assimilazione delle tattiche del mister, rimangono secondi in classifica, dietro la Virtus Campagna (che però ha una gara in meno).
Domani giocheranno le capaccesi:
Real Poseidon - Green Park (ore 18)
Rettifilo  - Mario Opramolla Serre (ore 15)
A riposo, invece, la Spartan Salerno.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin