Sport

Basket: nona vittoria consecutiva per la Bcc Agropoli

notizie

Nona vittoria consecutiva per la Bcc Basket Agropoli che si impone con disarmante facilità sul campo di Vasto, sbarazzandosi degli avversari con un perentorio +29( 56-85). Non c’è mai partita tra le due squadre con i padroni di casa che mettono la testa davanti solamente nel primo possesso (3-0), soccombendo per tutto il resto del match.

Corale prova di squadra per i ragazzi di Paternoster, trascinati dalle solite grandi prestazioni dei tre tenori Marulli, Romano e Serino ben coadiuvati dal resto del team. Vasto non può nulla contro lo strapotere tecnico e fisico della capolista Agropoli che complice il primo stop stagionale di Bisceglie (sconfitta a Maddaloni 98 a 92), può festeggiare il primato soitario in classifica. Una prima piazza strameritata per il roster di patron Russo alla nona vittoria in altrettante gare stagionali disputate. Negli altri incontri della giornata spicca la soffertissima vittoria di Palermo, che dopo un overtime riesce ad avere la meglio su Monteroni. Nel prossimo turno i delfini attendono proprio la squadra del capoluogo siciliano, a -2 in classifica, nel match di cartello della decima giornata.


VASTO – AGROPOLI 56-85 (17-25 /13-11/ 16-24/10-25)
VASTO: Di Pierro 15, Durini 8, Di Tizio 2, Menna, Martelli 3, Lagioia 20, Antonini 2, Cordici 2, Ierbs 4, Mirone n.e.
AGROPOLI: Romano 13, Serino 18, Iurato 2, Birindelli 8, Spinelli, Marulli 24, Molinaro 8, Di Lascio, Borrelli 12, Palma,

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin