Sport

Basket, DNB: Intervista a Giulio Russo

notizie

Il patron Giulio Russo si è reso disponibile ai microfoni di InfoCilento per un'intervista sul momento d'oro della BCC Agropoli e una riflessione sul campionato in generale, soffermandosi anche sulle squadre avversarie. E' la migliore stagione della BCC?
E' un momento d'oro, abbiamo creato molto entusiasmo intorno a noi, siamo propensi a continuare,e speriamo come società che le cose vadano sempre meglio.
Ci sono avversarie al livello della BCC, a inizio anno si pensava fossero almeno quattro i team attrezzati per la vittoria finale?
Ci sono ancora, non bisogna guardare la classifica, nonostante il distacco in classifica, c'è Palermo, la stessa Bisceglie che si è rinforzata e ha lasciato partire Scarponi e Orlando, Pescara, i playoff saranno un terno al lotto, solo chi manterrà la concentrazione e i nervi saldi potrà avere la meglio. 
Sono arrivate offerte per la società in questo periodo ? 
Non esageriamo, noi stiamo vivendo questo bel momento, siamo contenti per la folla che riempie il palazzetto, i bambini, le famiglie, e una cosa che ho notato è il fatto che non è più il pubblico standard di Agropoli, bensì anche gente del cilento, Salerno, Battipaglia, a gremire i posti del "PalaDiConcilio"
e questo non può che farci piacere. Ciò rende merito anche all'amministrazione comunale che ci è 
molto vicina.  
Invece, il prossimo obiettivo qual è?
La Coppa Italia, senza dubbio,che si gioca il 29 a Rieti e il 5 febbraio ad Agropoli,al meglio
delle due partite, non sarà facile, avremmo preferito incontrare Senigallia ma cercheremo di fare  
nostro questo match che ci permetterebbe di partecipare alle finali nazionali a Rimini il 6/7/8 
di marzo.  

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin