Sport

Basket, DNB: Raduno per la B.c.c. Agropoli

notizie

Ieri è stato presentato il roster della B.c.c. Agropoli, la squadra si è radunata al servizio di coach Paternoster e stamattina ha cominciato a lavorare sul parquet. La dirigenza sta ricercando un preparatore atletico, dopo che D'Anisi ha scelto il calcio, infatti lavorerà a San Severo in serie D. 

L'entusiasmo in piazza è alto, il desiderio di riscatto dopo la semifinale play-off con Bisceglie rappresenta un punto di partenza e di forte motivazione per i cestisti e lo staff. La B.c.c. ripartirà dai suoi "Big Three", Serino, Marulli e Romano, i quali sono stati confermati dalla dirigenza e sui quali si è costruito un progetto vincente e ambizioso. Fiducia incondizionata anche a capitan Palma, Spinelli, Di Luccio e Borrelli, di ritorno alla B.c.c. Agropoli dopo l'esperienza con la Donato Avenia. I volti nuovi sono invece, Carmelo Iurato, Lorenzo Molinaro e Duilio Birindelli, i primi due, giovani promettenti e con ampi margini di miglioramento, il terzo, un tassello d'esperienza e carisma, che ha già vinto due campionati di B.
Il roster verrà completato dagli under Guarino ('97), Pecora (98'), Amabile (97'), Marino(96'), Erra (97'), e da altri giovani che parteciperanno al campionato under 19. 

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin