Sport

Basket, B.c.c. Agropoli: Con Davide Serino

notizie

Davide Serino, uno dei cestisti più rappresentativi della B.c.c. Agropoli si è reso disponibile per noi di Infocilento, e ha scambiato qualche parola sulla passata stagione e su quella alle porte. Serino è stato,ricordiamo, il primo per valutazione del campionato e se non bastasse anche miglior realizzatore del girone, pur sempre anteponendo gli interessi della squadra allo score personale.

Quali sono i tuoi obiettivi personali e di squadra per la prossima stagione ?

L'obiettivo principale é quello di ricreare l'entusiasmo che si era formato l'anno scorso,sia tra di noi che nei confronti delle persone che ci seguono. Continuare a migliorare il lavoro intrapreso la stagione passata  e toglierci quante più soddisfazioni possibili. A livello personale, cercheró di essere il punto di riferimento nei confronti dei nuovi e dei ragazzi più giovani,aiutandoli nell'ambientamento. 

 Può essere l'unità del gruppo,l'anno in più di conoscenza, l'arma in più di quest'anno ?

Certo. Sarà sicuramente il nostro punto di partenza.
L'essere affiatati sia in campo che fuori sarà la nostra prerogativa principale. 

Chi è la tua favorita del campionato e che ruolo può recitare Agropoli ?

Non é facile stabilire una favorita, perché ancora tutti i roster non sono completi. Comunque, sia Bisceglie che Palermo si sono mosse bene.Ad oggi posso dirti che cercheremo di lavorare sodo sin dal primo giorno di allenamento e seguire al massimo le direttive del coach,così insieme potremo recitare un ruolo importante in questo campionato.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin