Sport

Basket, B.c.c. Agropoli: C'è Molinaro

notizie

La Polisportiva Basket Agropoli comunica di aver firmato un accordo con l’atleta Lorenzo Molinaro, ala/pivot di 204 cm, nato nel 92 a San Daniele del Friuli.

Cresciuto nel vivaio della Snaidero Udine, arriva ad esordire in prima squadra nel 2009/10 partecipando anche alla gara delle schiacciate di legadue, poi gioca per due anni a Treviglio in Dna (nel primo anno insieme a Marulli), nella scorsa stagione invece è stato all’Aquila Trento dove ha conquistato la promozione in A1.
Giocatore di grande impatto fisico atletico, fa delle sue capacità di saltatore una delle sue peculiarità principali, è sempre stato nel giro della varie nazionali giovanili fino a partecipare con la Nazionale di Sviluppo alla tournèe in Cina nella scora estate insieme ad atleti come Pascolo, suo compagno di squadra anche nel club.
La sua grande voglia di affermarsi da protagonista e dimostrare tutte le sue capacità in un campionato senior, sono state le molle che lo hanno spinto ad accettare l’invito del Basket Agropoli. 
Polisportiva Basket Agropoli
Agropoli, 12 agosto 2014
 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin