Attualita'

Al via gli spettacoli natalizi della scuola Scudiero

notizie

Agropoli. Si è aperta l'11 dicembre, con con un susseguirsi di canti natalizi dei piccoli studenti agropolesi della scuola elementare Luigi Scudiero, la serie di rappresentazioni natalizie delle classi dell’Istituto Comprensivo Statale di San Marco per augurare buon Natale a famiglie, parenti e amici. I bambini, all’interno della chiesa del Sacro Cuore, guidati dalle maestre, hanno eseguito canti natalizi in italiano, inglese e latino tra l’entusiasmo e la commozione di tutto il pubblico presente, immersi nell’atmosfera magica del Natale.

 In tanti sono intervenuti per applaudire i bambini: genitori, nonni e amici muniti di telecamere e macchine fotografiche hanno immortalato ogni istante, senza tralasciare nessun particolare. I bambini, in perfetta uniforme natalizia fatta di maglie rosse , insieme alle maestre, hanno cantato senza sosta dando vita ad una mattinata di grande festa, perfetta come preludio al Natale.

A seguire, mercoledì 17 dicembre, toccherà alla scuola materna P.G. Selvi e il giorno successivo alla scuola elementare di Mattine; entrambe le manifestazioni si svolgeranno nella sala teatro “Padre Giacomo”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin