Appuntamenti

Agropoli:la sezione AIA compie 40 anni. Marcello Nicchi ospite d'onore

notizie

Agropoli. Sarà il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, a tagliare la torta dei quarant'anni dell'AIA di Agropoli. Il prossimo 24 novembre, infatti, la sezione cilentana festeggerà l'importante traguardo nella sua nuova sede di via Madonna del Carmine che per l'occasione sarà ufficialmente inaugurata e intitolata al compianto Antonio Mandia.

Marcello Nicchi sarà l'ospite d'onore e insieme a lui saranno presenti il vicepresidente nazionale Narcisio Pisacreta, il Presidente del C.R.A. Campania, Virginio Quartuccio, Sandro Rossomando, della Can/Pro , Alberto Ramaglia, della Can/D , Maurizio Toscano, della Cai , Marcello Toscano, della Can/5 , Gennaro Leone, del Beach Soccer. Saranno inoltre presenti i vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio campana, il Presidente Vincenzo Pastore e il Segretario Andrea Vecchione.

La sezione AIA di Agropoli è stata inaugurata nel 1974, attualmente la presidenza è affidata a Donato Mauro, il vicepresidente è Danoto Nicoletti. Conta oltre 100 iscritti, tra questi anche Robert Anthony Boggi, l'ex arbitro internazionale che nel 2012 sfidò proprio Nicchi per l'elezione di presidente italiano dell'AIA.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin