Sport

Agropoli, vittoria nel test col Faiano ma si fa male Panini

notizie

Finisce 2-0 il test amichevole dell’Agropoli contro il Faiano di mister Turco (squadra che milita in eccellenza) in vista della sfida di domenica contro la Cavese. Pirozzi schiera il consueto 433 con Maiellaro tra pali, quartetto difensivo composto da Amendola, Panini, Scognamiglio, Giunti, a centrocampo Giraldi, Alfano e Castaldi, tridente offensivo composto da Tiscione, Tarallo e Capozzoli. Nessuna emozione e nessuna rete nei primi 45', da riscontrare l’infortunio del centrale difensivo Panini (distorsione alla caviglia) in dubbio per domenica. 

Nella ripresa Pirozzi manda in campo le seconde linee e si schiera con De Luca, Amendola, Scognamiglio (Rodio), Napoli e Staiano, in mezzo al campo Giraldi (Scognamiglio), Cascone (D’avella), Alfano (Siano) e con il trio offensivo Ragosta, Tiscione (Esposito) e Capozzoli (Ficarrotta). A sbloccare la partita è il neo entrato Ragosta (R) apparso tra i più in forma per l’Agropoli, il raddoppio è firmato da Scognamiglio che lascia partire un ottimo destro e infila la palla nell’angolino alto.

Alla fine dei 90’ Pirozzi non può considerarsi molto ottimista, sia per il gioco espresso nei primi 45’ e sia per l’infortunio di Panini tassello importante per la squadra. Adesso prosegue la preparazione, sabato mattina rifinitura e domenica e domenica il match contro la Cavese.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin