Appuntamenti

Agropoli: torna la "Corrida" e diventa itinerante

notizie

Il Forum dei giovani di Agropoli, in collaborazione con il comune e l’associazione “Il CARRO” presenta la seconda edizione della Corrida di Carnevale. La realizzazione dell’evento, che nella prima edizione ha riscosso molto successo tra la cittadinanza, rappresenta l’occasione per mettere in mostra il talento dei partecipanti mediante l’esibizione davanti a un vasto pubblico.

 La competizione, che si ispira al famoso show televisivo “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” vede come protagonisti giovani talenti, da cantati a pittori, da cabarettisti a mimi, passando per maghi, artisti di strada, clown, barzellettieri, ballerini nonché tutti coloro che vogliono esibirsi in una estemporanea sul palco.

Quest'anno la Corrida si dividerà in due fasi, la prima delle quali itinerante e la seconda, quella finale, al palazzetto dello sport di Agropoli.

Questo il calendario:

 

  • 31 Gennaio ore 17.00 presso il Comune di Albanella – Via Roma- (Coordinamento Forum dei giovani di Albanella);

 

  • 31 Gennaio ore 21.00 presso il Comune di Eboli – Via Matteo Ripa - (Coordinamento Forum dei giovani di Eboli);

 

  • 01 Febbraio ore 10.00 presso il Comune di Santa Maria – Piazza Lucia - (coordinamento Forum dei giovani di Castellabate)

 

  • 01 Febbraio ore 17.00 presso il Comune di Cannalonga – Piazza del Popolo - (Coordinamento dell’Associazione Cilento Terra Solidale)

 

  • 05 Febbraio Presso il Comune di Agropoli – sala polifunzionale “Giovanni Paolo II” ( Coordinamento Forum dei giovani di Agropoli)

 

L'evento finale è in programma il 16 febbraio ad Agropoli. Ciascuna esibizione sarà soggetta a due giurie (popolare e tecnica) che si occuperanno di premiare le migliori 3 esibizioni, e la persona che avrà portato lo strumento più particolare.

Durante la serata, ad allietare l'evento, sarà presente, Enzo Fischetti direttamente da Made in Sud, che sarà Presidente di Giuria tecnica.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin