Attualita'

Agropoli: sabato si inaugura il Tennis Village

notizie

Agropoli. Sabato 28 giugno alle ore 19:00 in località Madonna del Carmine, via Vigna Grande, si terrà il la cerimonia di inaugurazione del primo Tennis Village del Cilento, una vera e propria casa del tennis. Nato dalla volontà e dall’esigenza di creare una vera e propria “casa” per il Tennis Club Agropoli al fine di accrescere e sviluppare il senso di appartenenza dei tanti giovani tennisti e appassionati nei confronti del territorio e della città, l’Agropoli Tennis Village sarà un centro di aggregazione per le famiglie dei bambini e dei ragazzi che frequentano la scuola tennis dell’A.S.D. Tennis Club Agropoli, nonché location ospitale per i tornei individuali ed a squadre, regionali e nazionali che vedranno impegnata la compagine agropolese ed i tennisti cilentani.

 Potrà contare su qualificate strutture: 2 campi di tennis in terra battuta costruiti con materiali di primissima scelta per renderli impareggiabili dal punto di vista delle prestazioni drenanti, 1 campo in resina certificata ITF, sposando il “Progetto Campi Veloci” della Federazione Italiana Tennis ed 1 palestra attrezzata. I campi saranno illuminati ed uno di questi nel periodo ottobre-maggio sarà coperto con struttura pressostatica.

Agropoli Tennis Village offrirà anche servizi per la ricettività, tra cui una Club House, una sala convegno ideale per le conferenze stampa e riunioni, ma anche per conferenze e seminari, congressi, dibattiti e assemblee, lezioni di formazioni. La cura dei dettagli offrirà un carattere distintivo ed esclusivo all’ambiente, il tutto perfettamente inserito tra verdi vialetti, aiuole fiorite, zone relax fatte di confortevoli gazebi. Il servizio bar, caffetteria e paninoteca, merende e piccole feste a tema e dolci fatti in casa, saranno pensati per riprendersi dall’allenamento o per accompagnare la giornata degli ospiti sportivi con il giusto divertimento e relax. 
Per gli atleti vi sarà la possibilità di pranzi veloci, nel rispetto della dieta sportiva. La struttura garantirà e offrirà la possibilità di poter imparare con lezioni di tennis individuali e di gruppo per tutte le esigenze e per tutti i livelli con insegnanti certificati della Federazione Italiana Tennis e diretti dal Maestro Nazionale Mimmo Gorga. 

Sarà un centro principalmente rivolto al tennis ma con le caratteristiche di un luogo accogliente e curato dove ritrovarsi per lavoro, per piacere e per vivere da vicino la passione per lo sport. Il Centro Sportivo “Agropoli Tennis Village” disporrà di: n. 2 campi di tennis in terra battuta con impianto di illuminazione n. 1 campo di tennis in resina con impianto di illuminazione n. 1 palestra n. 3 spogliatoi Sarà dotato inoltre di: Area ricreativa (sia all'aperto che coperta), Segreteria sportiva, Ampio parcheggio.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin