Appuntamenti

Agropoli: questa sera lo spettacolo "Presto che è tardi"

notizie

In scena i ragazzi de "L'Arcobaleno"

Agropoli. Questa sera la messa in scena dello spettacolo “Presto che è tardi”, commedia in due atti, scritta e diretta dal regista Enrico Giuliano. La rappresentazione mette in evidenza quelle che sono le differenze tra nord e sud,di come “giù al sud” la crisi attuale è sentita in maniera diversa rispetto al Settentrione perché «noi già eravamo in crisi» e come il ritardo non è un ozio,ma un fattore condizionante ritardante… Lo spettacolo allestito dal Centro Polivalente “L’Arcobaleno” di Agropoli, gestito da Rete Solidale Handy Care di Salerno, si terrà al Castello di Agropoli alle ore 21:00. 

Protagonisti del corto sono i ragazzi del centro che è rivolto a persone con disagio psicosociale. Il centro,infatti, si propone di offrire per questi giovani momenti e spazi di incontro e aggregazione con caratteristiche tali da facilitare il coinvolgimento e la frequentazione dei ragazzi.

Già in passato L’Arcobaleno ha ottenuto lode e soddisfazioni per la compagnia teatrale che è volata al Giffoni film festival con lo spettacolo “Fourth World War “ scritta e diretta da Enrico Giuliano.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin