Attualita'

Agropoli: proposta di matrimonio a 10 metri sott'acqua

notizie

Ad Agropoli una proposta di matrimonio a 10 metri di profondità, tra spigole, orate e triglie. Protagonista della singolare vicenda una coppia di turisti provenienti dal Sud della Francia in vacanza nel centro cilentano. Ieri Edouard e Carole hanno affrontato un'escursione subacquea insieme a degli istruttori del centro SubMania e mentre si trovavano sott'acqua ad osservare i meravigliosi fondali marini, Edouard ha mostrato alla sua amata un cartello con su scritto Veux-tu m’épouser (pour la vie) mon Ange? - Vuoi sposarmi (per la vita) mia Angelo? 

Carole, visibilmente emozionata nonostante la muta e la maschera le coprissero parte del volto, ha risposto con un abbraccio, simbolo che la proposta di matrimonio era stata accettata. I festeggiamenti sono poi iniziati al ritorno in barca con un buffet di frutta e, ovviamente, champagne.

"Qualche giorno fa siamo stati contattati via email da Edouard che ci ha spiegato che lui e Carole sono grandi amanti del mare - spiega Alessandro Picariello, titolare di SubMania - Per questo, venendo in vacanza nel Cilento, aveva pensato di chiederla in sposa direttamente sott'acqua. Siamo quindi riusciti ad organizzare tutto in gran segreto, a portare la coppia nelle splendide acque tra la Baia di San Francesco e quella di Trentova e lì, con fotografi e cameram, abbiamo organizzato l'immersione durante la quale Edouard ha fatto la singolare proposta di matrimonio. E' stato un bellissimo momento ed emozionante, senz'altro originale".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin