Cronaca

Agropoli: presunti abusi su baby calciatrici, striscioni per il mister

notizie

E' stato accusato di abusi sessuali su baby-calciatrici. Protagonista in negativo della vicenda, Gennaro Russo, 55enne allenatore della Salernitana Magna Graecia, formazione di Calcio a 5 Femminile di Albanella, finito al centro di una delicata inchiesta. A denunciarlo tre giocatrici della sua squadra, all’epoca dei fatti minorenni. 

Le udienza sono iniziate lo scorso autunno. Gennaro Russo si è sempre detto innocente e dalla sua parte ci sono numerosi testimoni, in primis le ragazze della squadra che lo hanno sempre difeso. 

Martedì scorso, durante la finale di Coppa Campania di calcio a 5 femminile, disputata al PalaCilento di Torchiara, tra la Salernitana Magna Graecia e il Futsal Nuceria (per la cronaca vittoria dei molossi ai rigori), ancora una volta le giocatrici hanno voluto mostrare la loro vicinanza al mister. 

Durante la gara, infatti, è stato esposto anche uno striscione che recitava: "il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci. Siamo con te mister". 

"La vittoria più grande - ha commentato Russo rivolgendosi alla squadra - sono le vostre dediche, nonostante tutto il vostro cuore batte ancora per la Magna Graecia. Grazie ragazze per avermi fatto sognare".

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin