Attualita'

Agropoli: nel week end nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia

notizie

Dopo l'entusiasmante vittoria su Alassio della scorsa settimana, sabato e domenica Agropoli torna a Mezzogiorno in famiglia, il programma di Rai2 condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura con la partecipazione di Gianni Mazza e Paolo Fox. 

Come lo scorso week end saranno dodici i ragazzi che si recheranno negli studi di Roma in rappresentanza della città per sfidare in giochi basati sulla cultura, la forza, l'abilità e la fortuna la squadra di Isola Capo Rizzuto. 

A comporre il gruppo agropolese saranno cantanti, ballerini ed i confermatissimi Aldo Olivieri (24 anni), Gerardo Lamberti (27 anni), Angelo Mazzilo (22 anni), Gianmaria Di Filippo (23 anni), Annamaria Calì (20 anni), Elisa Romanelli (23 anni), Jessica Montone (23 anni) e Gianni Petrizzo (caposquadra).

Le telecamere della Rai, come la scorsa settimana, saranno presenti anche ad Agropoli. Questa volta non più presso il porto turistico ma nel suggestivo castello angioino-aragonese. Sbandieratori, figuranti in abiti medievali, artigiani e cuochi faranno scoprire ad oltre un milione di italiani la storia, il folklore, le tradizioni, la cultura e soprattutto le bellezze del territorio che avranno a disposizione un'importantissima vetrina.
 

La cittadinanza è invitata, sabato 27 e domenica 28 settembre, a sostenere la propria squadra presso castello angioino aragonese a partire dalle ore 10. La diretta prenderà il via alle 11.30 e terminerà alle 13. Durante la trasmissione sarà possibile televotare la squadra della città.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin