Attualita'

Agropoli, grande successo per il Treno Hip Hop Festival!

notizie

Agropoli - La prima edizione del Treno Hip Hop Festival, in scena ieri 19 Agosto 2014, è andata oltre qualsiasi buona aspettativa. L'evento organizzato dai tre agropolesi Benincasa, De Florio e Monaco, ha fatto segnare circa cinquecento presenze.
La zona "treno" di Agropoli, perfettamente allestita a tema, è stata trasformata in un'artistica periferia 

urbana, caratterizzata dalla presenza di tatuatori, writers e  breakers. A farla da padrona è stata però, ancora una volta, la musica: dalle battaglie freestyle dei vari artisti (Only Smoke Crew, Visioni Distorte,  Pupetta e Weeda, ecc.) fino a 'Ntò, protagonista assoluto della serata. Con Stirpe Nova, 'Ntò, l'ex Co Sang, ha mandato in delirio i tantissimi giovani accorsi alla kermesse.
Perfetta anche l'organizzazione dell'evento, a rafforzare la grande passione e attenzione posta nella realizzazione della manifestazione.
"Ci riteniamo molto soddisfatti - ha dichiarato Raffaele Benincasa, uno degli organizzatori - e la partecipazione è stata notevolissima nonostante il festival fosse solo alla sua prima edizione. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito affinchè questa serata potesse essere realizzata, dai ragazzi presenti sul luogo, dagli sponsor fino a chi è venuto da altre realtà, come i ragazzi della SB Bruce di Milano o ad Oedema di Firenze. Stiamo già iniziando a pensare alla prossima edizione, magari garantendo una più giorni di arte e musica. Cercheremo di portare altri artisti di fama nazionale ad Agropoli e contiamo di riuscirci".
Beh, se questo è solo l'inizio... ad maiora! 

650

 

Foto di Carol Violante

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin