Appuntamenti

Agropoli e Palinuro si preparano per una notte di divertimento

notizie

Musica, spettacolo e shopping per le vie del centro di Agropoli. E' tutto pronto per la terza edizione della Notte Blu, che prenderà il via dalle 21.00. Sarà una serata di festeggiamenti non stop per celebrare l’ottenimento per l’estate 2014 della Bandiera Blu per le spiagge e per gli approdi turistici. Momento atteso la consegna ufficiale agli stabilimenti balneari del vessillo blu, che sarà issato sulle spiagge agropolesi per tutta la stagione estiva. 

Definito nei dettagli il programma della Notte Blu di venerdì, con momenti e diverse postazioni (Piazza Vittorio Veneto, Corso Garibaldi, Piazza della Repubblica, Via Pio X, Via Piave, Piazza Giovanni XXIII, Via Filippo Patella, Via Mazzini, Piazza della Mercanzia, Porto Turistico e Piazzetta Madonna di Costantinopoli) con spettacoli per tutti i gusti e le età. A partire dalle ore 21.00, nelle vie del centro al via l’animazione itinerante con i gruppi di strada Ensamble Brass Band e Percussion Ensamble.

Sarà possibile curiosare fra i negozi per tutta la notte tra concerti e spettacoli di strada, anche a Palinuro con la seconda edizione della “Notte Bianca”, evento organizzato dal team di “ChiaraEventi” in collaborazione con il Comune di Centola.

Anche qui per tutta la notte si alterneranno spettacoli di ogni genere con performer, artisti di strada, concerti e dj set. Il tema della seconda edizione è il Social, inteso come Social Network, che da virtuale diventa umano perché tutti i luoghi di Palinuro saranno allestiti e presenteranno delle situazioni che si richiameranno tra loro, per avvicinare le persone alle diverse esperienze, ma soprattutto creare una comunicazione diffusa per riportare all’incontro reale chi parteciperà alla serata.

Madrina della manifestazione sarà la showgirl Giulia Montanarini che, insieme al dj Pino Marrazzo, introdurrà la serata. Sul palco saliranno anche la cabarettista Rosalia Porcaro, l’attore Maurizio Casagrande e il corteggiatore di “Uomini e donne” Fernando Vitale. E per gli appassionati della musica popolare si esibirà il cantautore cilentano Angelo Loia.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin