Attualita'

Agropoli e Castellabate: parroci festeggiano 25 anni di sacerdozio

notizie

Il 7 dicembre la chiesa agropolese ha festeggiato i 25 anni di sacerdozio di don Nicola Griffo, parroco delle parrocchie del Sacro Cuore, Madonna del Carmine e Madonna della Pace. Emozionante la funzione religiosa anche per la presenza dei familiari del sacerdote. Presente pure l'amministrazione comunale che ha voluto festeggiare degnamente il Parroco per il suo ragguardevole traguardo del 25° Anno di Sacerdozio. 

La celebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso don Nicola con i parroci don Bruno e don Antonio, idiaconi don Massimo, Antonio e Diego, ha dato solennità alla celebrazione della Santa Messa . Al termine della funzione i numerosi fedeli presenti, si sono portati nella sala teatro dell'Oratorio dove è stato offerto ricco buffet.

Festa anche a Castellabate dove ieri il parroco don Vincenzo Fiumara ha festeggiato il medesimo traguardo: 25 anni al servizio di Dio. Qui, però, la festa è stata in tono minore dopo il malore che ha colpito il parroco di Santa Maria, don Luigi Orlotti.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin