Cronaca

Agropoli: donna investita sul Lungomare

notizie

A Capaccio turista colpita da malore

Mattinata intensa per gli uomini dell'Humanitas di Agropoli e Capaccio. Nella tarda mattinata di oggi una donna che attraversava la strada insieme al figlio di dieci anni sul Lungomare San Marco è stata investita da un'auto in transito. Immediato l'allarme alla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto due ambulanze. I due hanno riportato soltanto ferite lievi. E' stato l'investitore a fermarsi e ad allertare i soccorsi.

Dopo il sinistro è intervenuta l'associazione dei familiari vittime della strada che ha chiesto maggiori controlli sul Lungomare San Marco di Agropoli. "Ormai da tempo il lungomare è diventato una pista da corsa, e non solo il lungomare", ha denunciato l'Aifs.

Un altro intervento di soccorso è stato registrato questa mattina a Capaccio. Una turista ha avvertito un malore mentre si trovava all'interno di un camping. Immediatamente soccorsa dagli uomini dell'Humanitas è stata poi trasportata in ambulanza presso il campo sportivo dell'Hotel Ariston e da qui trasferita in ospedale in eliambulaza. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin