Attualita'

Agropoli, apre oggi lo sportello Confesercenti

notizie

Sarà presentato ufficialmente questa sera il nuovo Sportello Impresa di Agropoli promosso dalla Confesercenti Provinciale di Salerno con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune ospitante. Quella di Agropoli è la settima struttura avviata dalla Confesercenti in altrettanti centri della provincia (Angri, Battipaglia, Bellizzi, Cava de’ Tirreni, Eboli, Marina di Camerota), oltre che a Salerno presso la Sede, con l’obiettivo di fornire un riferimento forte e completo per le aziende e un servizio concreto per loro come per piccoli imprenditori e professionisti di tutto il salernitano.

Lo sportello sarà impegnato nello sviluppo dell’attività decentrata dei servizi formativi integrati camerali; il servizio si presenta come una struttura di consulenza globale, non specializzata soltanto in alcuni settori, concepito come un vero e proprio sportello permanente sempre a disposizione di imprese e professionisti che potranno trovare consulenza specifica in ogni settore, dalla finanza agevolata alla formazione professionale, dal controllo di gestione alla consulenza fiscale ed ogni altra problematica di interesse imprenditoriale. Obiettivo principale è quello di essere un importante punto di riferimento per molte aziende e professionisti della Provincia di Salerno: chiunque può rivolgersi allo Sportello Impresa, non solo gli associati della Confesercenti. Il progetto è realizzato dalla Confesercenti Provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno e dei comuni che ospitano le sedi operative e territoriale dello Sportello Impresa assicurando un diretto rapporto tra le piccole e medie imprese presenti sul territorio provinciale i servizi che lo Sportello Impresa può offrire garantendo risposte concrete ad ogni tipo di esigenza. Per informazioni: www.confesercentisalerno.it, 089 251891.

L’apertura dello Sportello di Agropoli, operativo da questa settimana e sito in Corso Garibaldi al civico 76, sarà ufficializzata nel corso del Seminario sul tema “Opportunità di finanziamento per il rilancio dell’artigianato” in programma alle 18.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli (piazza della Repubblica) a cui interverranno, tra gli alri, il Sindaco Francesco Alfieri, il Presidente Provinciale Confesercenti Salerno Enrico Bottiglieri, Emanuela Prota, responsabile Sportello Impresa Confesercenti Agropoli.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin