Cronaca

Agropoli, aggredisce infermieri e poi li minaccia: arrestato

notizie

Attimi di tensione presso la casa di cura "Malzoni" di Agropoli dove un uomo, Angelo Barbieri, 42 anni, si era recato questa mattina per farsi curare una ferita alla mano. Una volta terminata la medicazione, anziché lasciare la struttura si è recato presso il reparto di gastroenterologia. Proprio qui è stato sorpreso da un infermiere a rovistare tra gli armadietti. Il tentativo di fermarlo, però, è andato a vuoto: Barbieri in un raptus di follia ha aggredito l'infermiere e minacciato il personale accorso.

Soltanto l'intervento di un altro infermiere e dei carabinieri ha evitato il peggio: l'uomo è stato bloccato e arrestato con l'accusa di tentato furto, aggressione e resistenza a pubblico ufficiale, ed ora è a disposizone dell'autorità giudiziaria in attesa del processo per direttissima.

Barbieri non è nuovo a simili episodi. Soltanto ieri ha aggredito la madre in un bar di viale Europa causando diversi danni al locale. Alcune settimane fa aveva creato il panino presso il municipio di Agropoli.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin