Attualita'

Agropoli, V edizione de "La settimana del benessere psicologico in Campania"

notizie

L’obiettivo prioritario delle iniziative e degli incontri de “La Settimana del Benessere Psicologico” promossi dall’Ordine degli Psicologi della Regione Campania e con la collaborazione dei Sindaci delle “Città amiche del Benessere Psicologico” è quello di avvicinare al mondo della psicologia attraverso momenti di riflessione tra cittadini , istituzioni e organizzazioni.

Nell’ambito delle iniziative, l’incontro dal titolo “LA SCUOLA DELL’INCLUSIONE - supporto alle responsabilità dell’insegnante inclusivo” che si terrà il 20 novembre alle ore 17.00 presso l’Aula Magna dell’Ist. Comprensivo “Gino  Rossi Vairo”, Via Taverne, 1.

Quest’anno si è deciso di dare risalto al tema dell’inclusione, della responsabilità e della partecipazione, approfondendo questi concetti e contestualizzandoli nelle realtà del territorio.

Ad aprire i lavori il Sindaco di Agropoli, avv. Francesco Alfieri; il Consigliere dell’Ordine degli Psicologi, dott.ssa Marianna Piccirillo e il Presidente uscente dell’Ordine degli Psicologi dott. Raffaele Felaco. A seguire interverranno gli psicologi che hanno aderito all’iniziativa e già operativi sul territorio attraverso i servizi del CENTRO SIPSI: dott.ssa Rosalinda Cammarota, dott.ssa Ida Capo, dott.ssa Romina Galietta, dott.ssa Giacobbe Barbara.
All’incontro è invitata l’intera cittadinanza.
Verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Durante la settimana sarà possibile per i cittadini fruire di un primo colloquio gratuito presso gli studi degli psicologi che avranno aderito all’iniziativa.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin