Sport

Agropoli - Neapolis, Moxedano: "Ai punti meritavamo la vittoria"

notizie

Interviste a Mandragora e Nicoletti

Molta la soddisfazione in casa Neapolis al termine della sfida del “Guariglia”, mister Mandragora commenta così: “Siamo soddisfattissimi, abbiamo fatto la nostra partita con quattro ’96 in campo. I ragazzini hanno dimostrato di essere pronti per la categoria”. Soddisfazione maggiore se si pensa alla forza dell’avversario: “L’Agropoli è costruita per vincere, questo è un campo difficile ma nel secondo tempo la partita l’abbiamo fatta noi. La squadra correva e voglio ringraziare il preparatore atletico Bianchi per il gran lavoro”. 

Dello stesso avviso è il presidente Moxedano: “L’importante oggi era non perdere, l’Agropoli punta alla vittoria non è un segreto. Noi pensiamo prima alla salvezza poi vedremo questa squadra dovrà potrà arrivare”. Sulla gara, invece, il presidente non cela qualche rammarico: “Ai punti avremmo vinto noi, ho rimproverato mio figlio per le occasioni sbagliate, potevamo sbancare il “Guariglia” ma anche così siamo contenti”.

Per l’Agropoli le dichiarazioni sono affidate a mister Nicoletti vista la squalifica di Pirozzi: “Avevamo provato tante soluzione tattiche in settimana e abbiamo cercato di metterle in atto, purtroppo non siamo riusciti a vincere a causa della gran partita fatta dalla Neapolis”. Sul tanto parlare di Capozzoli terzino il secondo di Pirozzi ha così commentato: “Donato può fare tutta la fascia e crediamo che in quel ruolo potesse regalarci la superiorità numerica in fase offensiva, Castaldi veniva da due ottime gare partito dalla panchina ed era giusto premiarlo”. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin