Sport

Agropoli - Marcianise: le voci dagli spogliatoi

notizie

Rigoli, Cerruti e Sanchez ai nostri microfoni

RIGOLI: Sempre molto orgoglioso della sua squadra il tecnico siciliano storce il naso verso chi gli parla di vittoria sofferta: "Non direi vittoria sofferta, nel primo tempo abbiamo creato veramente tante occasioni. Nella ripresa la squadra ha retto bene su un campo pessimo. Sono soddisfatto soprattutto della reazione della squadra dopo il rigore sbagliato da Tarallo, ma in generale l'atteggiamente è stato quello giusto per tutti i novanta minuti". 

Sul futuro del campionato il tecnico continua a predicare la solita concentrazione: "Non guardiamo alla classifica, lo ripeto, vediamo semplicemente partita dopo partita. Domenica a Rende abbiamo uno scontro difficilissimo contro la squadra più in forma del campionato". L'ultima battuta arriva invece sulla polemica tra i tifosi e Tiscione: "Pippo è un calciatore dell'Agropoli, i tifosi meritano rispetto, io ho grande considerazione di loro. Siamo tutte persone civili e mi auguro arrivi un chiarimento, martedì sicuramente alla ripresa degli allenamenti faremo anche questo". 
 

SANCHEZ: Amareggiato del risultato il tecnico dei casertani commenta lucidamente la sfida: "Abbiamo fatto un'ottima gara, gli episodi purtroppo ci sono stati sfavorevoli e nel calcio questo fa la differenza. Merito ad ogni modo a chi vince. Carotenuto assente? Io faccio l'allenatore, oggi non è stato convocato per scelta tecnica, la società poi farà le sue valutazioni".


CERRUTI: la prima battuta arriva sulla polemica tra Tiscione e i tifosi: "Sono dispiaciuto per l'amarezza dei tifosi, ad essere onesto non ho visto neanche il gesto del calciatore. Dobbiamo ad ogni modo far prevalere la ragione, l'auspicio è che attorno alla squadra ci siano solo sinergie positive. Questa polemica va smussata, sono cose che non devono accadere". Anche sul mercato le risposte del presidente sono molto attive: "Scarpa? Vediamo... Per quanto riguarda la presenza di Maglione nelle ultime settimane non smentiscono nulla ma voglio precisare che tra di noi c'è un rispetto reciproco e un grande amicizia, nulla più". 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin