Attualita'

Agropoli, Carla Fracci in città per inaugurare il Settembre Culturale

notizie

L'étolie internazionale, Carla Fracci, simbolo della danza, prima della presentazione del suo libro "Passo dopo passo. La mia storia" che si terrà questa sera alle ore 19.00 al Castello Angioino Aragonese di Agropoli aprendo il Settembre Culturale, in mattinata ha voluto fare un giro per il centro cittadino e sì è fermata a degustare le specialità locali al Ristorante Il Cormorano sul Porto di Agropoli.
Alla domanda su quale fosse la sua filosofia di vita, come di consueto è solito chiedere il patron del ristorante agli ospiti, ha risposto " con tanta pazienza!". Ha poi invitato i commensali a  leggere la sua storia di artista e di donna nell' autobiografia curata da Enrico Rotelli e pubblicata da Mondadori. Oltre a descrivere il proprio percorso artistico, nel libro, la ballerina mette in luce la parte intima della sua vita, aprendosi nei confronti del pubblico: dall'infanzia trascorsa nella campagna lombarda, all'ingresso alla scuola di ballo presso il Teatro alla Scala, fino ai successi con l'American Ballet Theatre e sui palcoscenici più importanti del mondo.
Rientrata al Resort Palazzo Dogana dove alloggia al porto di Agropoli, non resta che ascoltarla e conoscerla più a fondo attraverso il racconto del suo libro al Castello in serata.
 
 
 
 
 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin