Attualita'

Aeroporto di Salerno: invito ai comuni cilentani a sottoscrivere quote

notizie

Il Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano, con Sede Legale in Salerno, ha deliberato in seduta straordinaria l'aumento di capitale sociale. La somma di 450.130,97 € è stata riservata ai soggetti "terzi" quali gli Enti Pubblici interessati. 

Il consigliere d'amministrazione, Avv. Giovanni Marsicano, sentito dalla nostra Redazione ha auspicato una massiccia partecipazione dei Comuni del Cilento con la sottoscrizione di quote simboliche a sostegno della struttura e del territorio. L'aeroporto salernitano, infatti, può rappresentare un'importante leva per il turismo del territorio e per questo è stato anche proposto di aggiungere il termine "Cilento" al nome della struttura. 

Gli enti interessatialla sottoscrizione di quote possono richiedere il disciplinare della procedura ai seguenti contatti: consorzioaeroporto@legalmail.it, fax 0893115031, telefono 0893068497. La scadenza improrogabile del termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12 del 10 Febbraio 2015.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin