Attualita'

Ad Agropoli tavola rotonda dei manager della multinazionale Incomm

notizie

La Incomm, società statunitense leader nel mondo nella realizzazione di carte prepagate, ha scelto Agropoli per l'organizzazione di un convegno internazionale che chiuderà la propria sessione annuale di programmazione. Saranno presenti in città i manager responsabili di area dell'azienda, provenienti da tutti i cinque continenti. Il convegno si terrà nei giorni 22 e 23 luglio presso la sala dei francesi, nel castello angioino-aragonese. Durante la due giorni i manager parteciperanno anche ad escursioni alla scoperta del territorio. La scelta di Agropoli per il convegno della Incomm non è casuale: il direttore della società, Francesco Monaco, è originario proprio del centro cilentano.
Fondata nel 1992, la Incomm ha sede negli Stati Uniti ed ha filiali anche in Porto Rico, Canada, Europa, Messico, Brasile, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. 
È un fornitore leader di prodotti prepagati all'avanguardia, servizi e tecnologie per transazioni destinate a rivenditori, marche e consumatori. Sostiene più di 255.000 punti vendita ed ha quasi tremila dipendenti. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin