Sport

Ad Agropoli le finali nazionali femminili under 18 di volley

notizie

Tutto pronto per le finali nazionali femminili under 18 di pallavolo che si svolgeranno dall’11 al 15 giugno ad Agropoli, Torchiara e Capaccio.

 L’iniziativa è promossa dal Comitato Regionale FIPAV Campania e dal Comitato Provinciale FIPAV Salerno, con il patrocinio dei Comuni di Agropoli e Capaccio ed in collaborazione con Volley Agropoli e Orakom Paestum. 400 atlete, 28 squadre, 5 giorni di gare e 4 strutture che ospiteranno le partite: ad Agropoli il Palazzetto dello Sport “A. Di Concilio” di Via Taverne ed il PalaGreen di Moio; a Torchiara il “PalaCilento”; il palazzetto dello sport di Capaccio. Domenica 15 giugno si disputeranno al Palazzetto dello Sport “Di Concilio” le finali per il 1° e 2° posto e per il 3° e 4° posto; al PalaGreen la finale per il 5° e 6° posto; al PalaCilento la finale per il 7° ed 8° posto.

«Agropoli città dello sport ancora una volta è pronta per ospitare un campionato di livello nazionale con la presenza di 400 atlete provenienti da tutta Italia - afferma il sindaco di Agropoli Franco Alfieri - Dopo il Trofeo dei Tre Mari, nei prossimi giorni le nostre strutture diventeranno campo di gara per le finali femminili under 18 di volley. Crediamo e puntiamo sullo sport come leva per il turismo».

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin