Brutta avventura per un 45enne salernitano aggredito ad Acciaroli da otto ragazzi di età compresa tra i venti e i trentanni perché gli aveva intimato di non giocare a pallone sulla spiaggia. Il 45 enne, dopo aver ripreso più volte il gruppo di vacanzieri, ha subito la reazione dei giovani ritrovandosi in una vera e propria rissa.
Gli otto aggressori, originari di Pontecagnano, hanno colpito l'uomo con calci e pugni. Tutti sono stati denunciati dai carabinieri alla procura di Vallo della Lucania, per concorso in lesioni volontarie.
I militari sono giunti sul posto dopo essere stati avvisati da alcuni bagnanti. L'uomo aggredito è stato portato all'ospedale di Vallo della Lucania, dove i sanitari hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in trenta giorni.



