Appuntamenti

A Policastro torna la Notte Bianca

notizie

A Policastro Bussentino, dopo il successo dello scorso anno, torna la notte bianca. L'appuntamento è per il 6 e 7 dicembre. La serata di sabato sarà all'insegna dello spettacolo: si parte dal centro storico dove attori in abiti d'epoca riproporranno uno spettacolo romano. Le vie della città, invece, si animeranno con artisti di strada, figuranti, giocolieri e canta storia. Inoltre sarà messo in scena un singolare e suggestivo spettacolo di fachirismo.

 La serata si concluderà in Piazza Duomo con l’esibizione dei Tammorrasìa.
 
Domenica, invece, lo spettacolo si trasferisce in via Nazionale e via Tirrenia, dove si terrà una serata prettamente musicale. Lungo la strada e all’interno della villa comunale, si esibiranno gruppi canori che offriranno un gradevole intrattenimento. Anche in questo caso le strade di Policastro saranno animate da artisti di strada. Ospite d’eccezione, inoltre, sarà il duo “Doppia Coppia” di “Made in Sud” che concluderà la serata.
Nel corso della manifestazione ci sarà anche una lotteria e sia sabato che domenica non mancheranno gli stand alimentari allestiti dai commercianti del posto, dove sarà possibile gustare le specialità gastronomiche locali. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin