Parte il tour estivo Coca-Cola legato alla campagna #dilloconunacanzone, che dalla metà di luglio sino alla metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare, scegliendo tra le numerose canzoni messe a disposizione da Universal Music, partner dell’iniziativa.
L’appuntamento, in Campania, è presso l’Area Porto di Marina di Camerota, nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 agosto.
Due giorni di musica, emozioni e divertimento, in cui - dalla metà del pomeriggio fino a mezzanotte - tutti avranno la possibilità di: personalizzare la propria lattina di Coca-Cola con una canzone, a scelta tra i migliori successi italiani e stranieri, e dedicarla a chi si vuole inserendo il nome del “destinatario”; ballare sulle note di un DJ Set che alternerà alcune tra le più belle canzoni selezionate da Coca-Cola; ascoltare la Live Band “Maripensa” che suonerà dal vivo le canzoni richieste dal pubblico in speciali “momenti dedica” durante la giornata; divertirsi grazie alla partnership con Ubisoft, ballando in gruppo con il programma JustDance®. Durante le 6 tappe del tour estivo di Coca-Cola #dilloconunaCanzone verranno personalizzate circa 120.000 lattine, nonché verranno distribuiti numerosi gadget come le cuffie musicali brandizzate Coca-Cola e le t-shirt #dilloconunacanzone.