Attualita'

500° anniversario Roscigno - Contest logo celebrativo

notizie

ROSCIGNO spegne  500 candeline. Nel 1515 il piccolo paese si staccò da Corleto Monforte, di cui era casale,  assumendo così autonomia giuridica. Per celebrare l'evento il Comune di Roscigno  indice un concorso per la progettazione grafica del logo celebrativo del suo 500° anniverasario, promosso e organizzato dall’Associazione AltraVista. 

Il contest è aperto a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione, architettura e ingegneria; ai liberi professionisti, singoli od associati, operanti nei medesimi settori, ai raggruppamenti temporanei (ATI) e consorzi costituiti dai soggetti predetti e ai consorzi stabili di società di professionisti.

Il logo dovrà essere originale e versatile, facilmente riproducibile sia per piccoli che grandi formati e adattabile a diversi contesti e usi, come siti web e oggettistica. Requisito fondamentale sarà quindi la leggibilità dell’esecutivo. Sarà necessario proporre il progetto di logo nella versione a colori, nella versione in bianco/nero e in un esempio di applicazione.

Il progetto vincitore riceverà un riconoscimento in denaro di 1.000 euro. Il bando scade il 31 Marzo 2015. Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 31.3.2015

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin